Ridefinire CPC Dal costo per clic di clic al Cent! da McLaurin Williams

La campagna che sarò usato per questo articolo è in thehealth e benessere nicchia, che è estremamente competitivo e pagato advertisingis saturato con le promozioni in questa nicchia, però ho ancora potuto tomanage la campagna per il punto in cui il mio CPC è una media di da 1,6 a 1,8 centesimi perclick. Con una nicchia meno competitivo e la corretta gestione del campaignI credere la sua possibile ridefinire il CPC da costo per clic per Clic per cento, non sarebbe bello.

Voglio che questo sia applicabile a tutti i livelli di marketing solets definiscono un paio di cose prima di saltare. CPM (costo per thousandimpressions), tenere a mente con annunci display voi offrono e pagano per le impressioni, non scatti, ma è ancora possibile misurare la vostra campagna calcolando CPC (costo per click) in modo che i suoi paragonabili ad altri metodi di pubblicità.

Calcolare il CPC è abbastanza semplice, basta dividere theamount speso per il numero di clic. Quindi, se si spendere $ 10 e sono 100 scatti, 10.00 /100 = 0,10 o 10 centesimi per lo scatto. Offerte su CPM è simile all'offerta onPPC (pay per click) il tuo solo offrendo su impressioni, piuttosto che scatti andtends ad essere meno competitivi. Minima 7Search è di 50 centesimi per il CPM e io seldombid non più di quanto che, anche se si consiglia di seconda competizione inyou nicchia.

Immissione tuoi annunci è facile, 7Search offre 17 diverse addsizes e basta scegliere il file dal computer e quindi aggiungere yourdestination URL. Le dimensioni devono adattarsi esattamente ei file hanno sizelimitations quindi potrebbe essere necessario ridimensionare si annunci per adattarsi e comprimere per incontrare restrizioni filesize. Ho ri-size con Microsoft Paint e utilizzare Office per compressthe file in modo non è necessario il software di imaging costoso per raggiungere questo obiettivo. Onceyou've aggiunto le creatività e scelto le parole chiave e categorie vostro offand esecuzione.

Quindi, consente di arrivare ad essa, ho intenzione di camminare attraverso il processthat che uso, non significa che dovete seguire esattamente questo, ma la sua che cosa mi worksfor. Come ci si abitua a sulla base delle relazioni di effettuare modifiche e ottimizzare yourcampaign Sono sicuro che potrete sviluppare un processo che funziona meglio per voi. Una volta yourcampaign è installato e funzionante farlo funzionare per un paio di giorni in modo da avere buoni dati, Asi ha detto prima di non essere in una grande fretta. Inoltre, come si inizia a produrre il cambiamento payattention per l'intervallo di date nei rapporti, non lasciare la data di gamma tobroad oppure comprenderanno statistiche dalle modifiche già effettuate.

Parole /Canali rapporto

Questo rapporto vi mostrerà le vostre parole chiave e Canali come wellas impressioni, clic, il CTR (click through rate) e l'importo speso. Theamount spesi e gli scatti che non prestano troppa attenzione al modo yourimpressions e CTR è quello che verrà utilizzato per regolare le parole chiave e Channels.What che cerco sono le parole chiave /Canali che hanno alti tassi di impressione andlook al CTR associato con quelle parole chiave /Canali. Se ho un Keywordthat ha un alto tasso impressione con un CTR che è superiore a 1% Lascio quelli inthe inizio. Tutti se 1% non è quello che sto voler vedere tali tassi mayimprove come si rimuove prestazioni inferiori Parole. Se il CTR è inferiore all'1% I'lldrop tali parole chiave fuori, ma solo quelli che hanno un tasso più elevato impressione.

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